TEST INCREMENTALE
Esistono test più o meno attendibili. Le innovazioni che vi mettiamo a disposizione, anche grazie alla collaborazione con Magnetic Days ci permettono attraverso un test ad incremento potenziale di ottenere risultati e valori perfettamente ripetibili e utilizzabili durante i lavori outdoor. Grazie al nuovo test del recupero HR60 test validato possiamo attraverso l’analisi EPOC
valutare la risposta dei diversi sistemi energetici Alattacido, Lattacido e Aerobico ottenendo quindi una doppia indicazione da un test sostanzialmente unico.
Il Test consiste in una progressione di potenza graduale con aumento di 1watt ogni 6” eseguita su di un cicloergometro integrato con rullo Magnetic Days certificato o a scelta sulla propria bici strada, MTB, gravel ecc. ecc. Tutti i dati rilevati, Battiti cardiaci, Rpm, Watt e Nm vengono gestiti da un software che ci permette di valutare le carenze o le qualità dell’atleta, di stabilire Fc e Watt di soglia e ovviamente tutte le zone di lavoro per poi elaborare una preparazione specifica. Il primo test ci mostra una foto panoramica di chi siamo, con i successivi retest si controlla come è cambiato il panorama e se la strada intrapresa è quella corretta verso la giusta direzione. Il numero di test sono programmati ed inseriti in maniera personalizzata lungo il percorso in base ai protocolli di lavori assegnati.