“…eccellenze mondiali in ambito Sport Science ed esperti di settore”
Mike Maric
Giorgio Bonfigli
“…i miei atleti”
Christian Fabbri
Gianluca Iammarino
Alessandro Monti
Daniele Ceredi
Marco Tamburini
Per prima cosa Luca è stato una di quelle persone che mi hanno fatto avvicinare al mondo della bici dopo un trascorso da calciatore(amatoriale)..la sua professionalita legata all eterna amicizia che ci lega mi ha fatto crescere a livello agonistico in modo esponenziale negli anni, facendomi arrivare a risultati personali che mai avrei pensato.. sempre tanta disponibilità, passione e tanto supporto soprattutto nei momenti bui..
Luca Benini
Luca riceputi: detto coach ma prima di tutto un amico, una persona che non conoscevo e ho imparato a conoscere, competente, professionale, CAPACE. Comunque sempre una persona. capace di ascoltare, consigliare… e che pazienza con me. Luca tu credi in quello che fai perché sai cosa dici. Grazie.
Marco Curcio
Mi chiamo Tommaso e sono un’atleta enduro mtb.
Mi sono interfacciato con Luca per la prima volta ormai 3 stagioni fa, quando sotto consiglio di un amico in comune, mi sono inscritto al centro che tutt’ora gestisce.
L’esperienza di Luca, la sua cultura ciclistica e non solo, mi hanno catturato fin dalle prime settimane, accrescendo in me un senso di fiducia assoluta.
Una conoscenza fuori dal comune, il continuo desiderio di formazione e informazione, flessibilità mentale e capacità organizzativa, precisione maniacale, solo alcune delle caratteristiche che fanno di Luca il non plus ultra degli allenatori. Empatia, grande spirito competitivo e non solo, spiccata sensibilità, disponibilità assoluta lo rendono anche un’amico su cui contare!
A tante altre sfide e vittorie insieme, grazie Luca!
Tommaso Acerbi